Forum per armatori italiani Beneteau |

Da un po’ di tempo mi frullava per la testa l’idea di mettere a disposizione degli armatori italiani di barche prodotte dal cantiere Beneteau uno spazio, in italiano, che desse loro la possibilità di confrontarsi / aiutarsi / chiedere informazioni tecniche sulle loro attuali o future barche.

Mi fermava, essendo all’inizio da solo, almeno fino al raggiungimento di una soglia minima di partecipanti, la mia incapacità tecnica a dare risposte esaustive ed autorevoli alle domande eventualmente poste dagli utenti.

Ora Bluefreedom, il concessionario Beneteau per il Friuli Venezia Giulia, si è offerto di mettere a disposizione di questo spazio la propria competenza per dare risposte che siano adeguate ed all’altezza.

Non potevo non cogliere la palla al balzo e non approfittare di una occasione simile. Così ho attivato il Beneteau Owner Italia, un forum dove gli armatori passati, presenti e futuri, di barche prodotte dal cantiere Beneteau possono sia confrontarsi che ottenere risposte precise e puntuali alle proprie domande.

Beneteau forum

Comments are closed.