Sanyo Xacti Digital Movie CA8 |

Sanyo Xacti Digital Movie CA8Dopo la Panasonic Sdr-Sw20 ecco un’altra telecamera “quasi subacquea”, la nuova Sanyo Xacti CA8, anche questa con profondità garantita fino ad 1,5 metri non consente chissà quale tipo di immersioni ma consente comunque un minimo di snorkeling e fare delle riprese in navigazione senza preoccuparsi troppo degli schizzi.

E’ dotata di uno zoom ottico 5x integrato, un monitor TFT da 2,5 con risoluzione VGA 640×480 pixel, 8 i megapixel di risoluzione fotografica. Il peso della Xacti CA8 è 239gr in soli 7×11×4 cm.

Per la memoria la Xacti CA8 utilizza scheda SD ed è compatibile anche con schede SDHC fino a 32GB. Lo stabilizzatore digitale garantisce immagini prive di oscillazioni anche in caso di riprese o fotografie movimentate, che in mare sono praticamente una certezza. Grazie al formato MPEG-4 AVC/H.264, la CA8 opera in modalità space-saving e registra fino a 10 ore utilizzando una scheda SD da 8GB.

La batteria agli ioni di litio (720 mAh) fornisce un’autonomia di circa 80 minuti. La Xacti CA8, coperta da una garanzia di 3 anni, sarà disponibile a partire dal giugno al prezzo di 449,00€ (IVA inclusa).

Sanyo Xacti Digital Movie CA8

Via ICTblog

Comments are closed.