Foto a Fiskardo |

A Fiskardo c’è un certo Kevin, inglese di Londra che vive lì. Quando ti vede arrivare viene fuori con la sua barchina e ti fa le foto… poi vai a terra e le guardi, se ti piacciono le compri, altrimenti grazie ed arrivederci. Più o meno come quelli che fotografano le coppie nei luoghi di villeggiatura.

Centurion a Fiskardo

La barca è il Wauquiez Centurion 45 S che ero andato a provare nel novembre scorso e che ora sta crocierando in Grecia (da 1 a 100 quanta sana invidia per Marco e la Ale?!?!).

Centurion a Fiskardo

Di foto ne ha scattate circa ottanta per un costo totale di 50 Euro. Nella situazione c’erano circa 20 nodi di reale ed un po’ d’onda, loro erano di bolina larga sugli 8 nodi, il fotografo era da solo su sto barchino che timonava col culo (nel vero senso del termine) con una cinghia attorno alla vita.

Wauquiez Centurion 45 s a Fiskardo

Grazie a Marco per avermi dato il permesso di pubblicare le belle foto.

No Responses to “Foto a Fiskardo”

  1. E poi dicono che quelli ricchi di inventiva sono gli italiani. Complimenti al figlio della perfida Albione. E al grande Sergio che ci offre queste chicche.

    Ps
    Coi tempi che corrono, a fare una cosa del genere dalle nostre parti ti becchi una denuncia per pedofilia dopo il primo clic.

  2. da 1 a 100 sicuramente almeno 90 … solo perchè soffriranno un pò il caldo (lo dico pur di consolarmi, sia chiaro !!) – approfitto per un saluto a Marco & Ale , il mio primo ” Tutor ” nella carriera skipperistica.