Cantiere del Pardo, Nemar e Italmodel Vtr -152 |

cassa integrazione Naturalmente la speranza è che tutto riparta e quelle 152 persone tornino ad occupare stabilmente illoro posto di lavoro.

La notizia:
E’ crisi per il settore della nautica da diporto forlivese: 152 dipendenti in cassa integrazione tra Cantiere del Pardo, Nemar e Italmodel Vtr.

Le difficoltà del comparto a livello nazionale hanno investito anche la realtà locale. L’accordo con i sindacati è stato raggiunto giovedì 23 ottobre: il periodo di sospensione del lavoro è di 13 settimane, a partire da lunedì prossimo. “Il Cantiere del Pardo – si legge in una nota – ritiene di superare la crisi”.

Il ricorso alla cassa integrazione è parte di un piano più articolato volto al superamento della crisi, tramite ricerca, innovazione e qualità dei prodotti: l’azienda, leader nel segmento della produzione di barche a vela tra i 10 e i 18 metri, 100% made in Italy, ha varato un significativo aumento di capitale, rinegoziato il debito con le banche creditrici ed adattato la produzione alla domanda del mercato per evitare la formazione di uno stock.

Via www.romagnaoggi.it

No Responses to “Cantiere del Pardo, Nemar e Italmodel Vtr -152”

  1. Sergio, sinceramente non capisco la foto della mutanda, vabbe pubblicità… ma volevi farci capire che con gli slip fai la grana?

  2. che in questa congiuntura economica in particaolare qualcuno si e’ fregato i soldi ed ha lasciato la gente in mutande.

  3. vorrei sapere qulcosa di nuovo si vende il cantiere, riaprira?