Ampliamento Marina di Loano |

Porto di Loano So da quelle parti i posti barca costano molto di più che da queste… ma, al solito, dubito che un aumento dei posti produrrà un abbassamento dei prezzi.

Comunque sia per qualcuno magari può anche essere una buona notizia…

Marina di Loano, in arrivo l’ampliamento

Loano – Il Marina di Loano si espande. Sabato scorso presso Palazzo Doria, sede del comune ligure, il sindaco Angelo Vaccarezza e i vertici della Marina di Loano Spa, società gestrice dell’approdo turistico, hanno presentato il progetto di ampliamento definitivo della struttura.

Il nuovo porto potrà così disporre dai primi mesi del 2010 di circa 1.200 posti barca, circa 700 in più rispetto agli attuali 500. Secondo quanto previsto dal programma dei lavori, la realizzazione dei nuovi ormeggi dotati dei servizi principali come acqua ed elettricità, più quella di circa 1.000 posti auto (200 dei quali sotterranei), alcuni spazi commerciali e un cantiere navale, sarà completata entro dicembre del 2009.

Via Solovela

No Responses to “Ampliamento Marina di Loano”

  1. 1200 posti barca?

    va bene che servono, va bene l’espansione del mercato della nautica, ma cribbio, un porto con 1200 posti o lo usi per il transito di una notte senza mettere giù piede o se devi farci le vacanze è un incubo. Se ti va di sfiga che sei in fondo al molo devi partire prima che ti scappi per andare in bagno… chiamare il taxi per andare in capitaneria.
    .
    quel bel “a misura d’uomo” non va più di moda? solo mega-porti per mega-yacht per mega-lomani… :(