Laura Linares ancora mondiale |

Laura Linares mondiale 2008 thailandia

E ancora… e ancora… e ancora… con questo thailandese (che vale per il 2008) ne ha messi in fila quattro uno dietro l’altro. Minimo si merita un Cavalierato. Ne avesse parlato un tiggì che fosse uno…

Nella foto Lauretta Linares sorride dopo l’arrivo dell’ultima prova che vale l’ennesimo titolo mondiale e ne ha ben motivo (Foto V. Baglione)

La notizia dal sito Federvela:

Laura Linares, 17 anni di Marsala, in forza al Gruppo Sportivo della Marina Militare, ha conquistato a Pattaya in Thailandia il suo quarto titolo mondiale giovanile di Windsurf classe RS:X. In campo maschile, ottimo 4° posto per Davide La Vela, a solo 1 punto dal podio.

Il Mondiale thailandese ha assegnato i titoli 2008, originariamente in programma a dicembre e rinviata per i problemi di ordine pubblico all’aeroporto di Bangkok. Per Laura Linares questo titolo si somma dunque a una splendida stagione 2008 nella quale ha vinto anche la prestigiosa medaglia d’oro agli ISAF Youth Worlds, la terza della serie (2006-2007-2008) per la giovane atleta siciliana, considerata ormai più che una semplice promessa anche per la classe olimpica. Questo titolo mondiale è anche il primo per la Federvela del nuovo Presidente Carlo Croce.

www.federvela.it

No Responses to “Laura Linares ancora mondiale”

  1. Ho incontrato la Linares a Marsala di ritorno da una Carthago qualche anno fa. Aveveva vinto il suo primo italiano juniores e già si parlava di grandi orizzonti per lei. Adesso vedo che si sta confermando, speriamo continui così.

  2. MIIITTTICCAAA!!! Se non ci fossero le donne…

  3. Hai visto che fisico? Se i velisti avessero tutti le gambe così (invece delle pance) lo sport ne guadagnerebbe.