Elvstrom Sails a tasso zero |

logo Elvstrom Le vele, la vela, la nautica in generale non è un genere di prima necessità, se ti tocca pagare a rate per fare le vele nuove significa che… o stai giocando con qualcosa che non ti puoi permettere o compri a debito per vizio. In tutti e due i casi non condivido.

Ma la notizia è arrivata, magari qualcuno la può ritenere utile e io la rilancio:

Milano, 5 febbraio 2009 – Dal 1° febbraio fino al 31 marzo sarà possibile acquistare qualsiasi vela Elvstrom Sails con un finanziamento a tasso zero.

Un’iniziativa della veleria italiana dedicata a tutti gli armatori e valida sia per le vele classiche da crociera in Dacron, sia per i prodotti in laminato per la crociera veloce e anche per la regata. Ma non solo anche per le barche più piccole, derive comprese.

Un finanziamento dalle condizioni assolutamente vantaggiose, con la possibilità di pagare le vele in 18 mesi a tasso zero, con la prima rata dopo un mese dall’ordine. Ma non solo, il tasso è zero, per accedere al finanziamento non bisognerà sostenere alcuna spesa di assicurazione e di apertura della pratica. (salvo approvazione della finanziaria)

Un’iniziativa commerciale di grande importanza per la veleria Elvstrom, che in Italia continua ad aggredire il mercato conquistandone fette sempre più importanti.

La proposta commerciale con finanziamento a tasso zero è anche l’occasione di festeggiare la presentazione della nuova e rivoluzionaria tecnologia EPEX. Un nuovo processo produttivo, esclusivo di Elvstrom Sails, che permette di realizzare vele laminate sfruttando la tecnologia sottovuoto e una laminazione a caldo.

Per informazioni:
Elvstrom Sails Italia
Viale Longarone, 45
20080 Zibido San Giacomo (MI)
Tel. +39 02 90002661 – 2
Fax. +39 02 90002234
info@elvstrom-sails.it
www.elvstrom-sails.it

Comments are closed.