Marina d’Arechi – Port Village – Salerno |

Marina d’arechi salerno

A levante della Città di Salerno, tra la Costiera Amalfitana, a nord, la Costa Cilentana, a sud, e l’isola di Capri che le fa da sfondo, nasce Marina d’Arechi Port Village.

Sono previsti : rifornimento di carburante ed acqua, fornitura di energia elettrica, servizi igienici con docce, servizio antincendio e servizio meteo; officine con personale specializzato per la riparazione di scafi, motori e sistemi elettrici, addetti all’ormeggio e sommozzatori, ritiro rifiuti ed oli bruciati, sistema antinquinamento, gru, scalo d’alaggio, travel lift, prese telefoniche, prese TV ed accesso internet individuali, servizio parco giochi bimbi, nursery. Si potrà usufruire, inoltre, del servizio di rimessaggio nel corso dei mesi invernali.

Oltre 1.000 posti barca da 10 m. a 50 m.
Oltre 1.000 posti auto
8.000 mq. di aree commerciali e tempo libero
Collegamenti diretti con la città e con la rete autostradale
A pochi chilometri dall’Aeroporto di Salerno-Pontecagnano
Apertura: primavera 2012

Tutti i dettagli su www.marinadiarechi.com

No Responses to “Marina d’Arechi – Port Village – Salerno”

  1. Salerno è la mia città… speriamo che questo progetto non sia una bolla di sapone come accade di solito… il promotore Gallozzi è uno abbastanza in gamba, però se penso all’Aeroporto Salerno-Pontecagnano di cui si è parlato per anni, e che quando è diventato attivo è durato scarsi 6 mesi prima di andare in fallimento (di recente verso gennaio), i dubbi sorgono spontanei…