Contrordine – forse Sweden non salta |

Sweden Yachts 45

Adesso viene fuori che pare ci siano un paio di ricchi finanziatori Norvegesi interessati a comprarsela ed adesso viene anche fuori che “solo” (oppure possiamo anche leggerla “sanno da almeno due…”) settimane fa un cliente tedesco ha ordinato uno Sweden 54.

Ora… a pensare male si fa peccato ma a questo punto l’annunciata bancarotta puzza un tantino di spianiamo la strada dal punto di vista sindacale ai nuovi acquirenti.

Per chi non avesse seguito il filo questo è l’antefatto: Sweden in bancarotta e questa la fonte della notizia di oggi www.ibinews.com.

No Responses to “Contrordine – forse Sweden non salta”

  1. che una persona sana di mente ordini una barca un milione di Euro (come lo Swewden Yachts ’54) ad un cantiere in grosse difficoltà finanziarie (per usare un eufemismo …) non sembra a nessuno una notizia un po’ curiosa ?

  2. mi sembrava avidente nel post che la ritenessi un po’ curiosa

  3. quello che sicuramente non è curioso, ma è invece un dato di fatto è che a partire da Agosto 2008 c’è stato un “fuggi, fuggi” di quasi tutto il reparto commerciale di Sweden Yachts…. che si è ben guardata dal dire qualcosa ai potenziali clienti o a coloro che avevano barche già in costruzione …. niente male come serietà !!!