Scomparso Pierre Sicouri |

Pierre Sicouri

Pierre Sicouri era nato il 10 ottobre 1955. Al suo attivo 3 Giri del Mondo con le barche di Giorgio Falck, 2 Ostar in solitario e oltre 20 traversate oceaniche in una lunga attività come navigatore insieme alla moglie Paola Pozzolini. Tra le sue altre passioni la montagna.
Negli ultimi dieci anni si era dedicato ai multiscafi ed era un regatante top nei Formula18, sempre al vertice della ranking list. Con il figlio Raphael aveva vinto il Campionato Italiano Formula 18 nel 2005. Le figlia Silvia e Lara sono al vertice delle classifiche e delle squadre nazionali.

La classe Formula 18, che aveva in programma per questo week end una regata nazionale, ha sospeso in segno di lutto l’evento, che sarà recuperato il 23-24 maggio.

I funerali si svolgeranno alla Società delle Guide Alpine, in Piazza della Chiesa a Courmayer, domenica 17 maggio alle ore 15.

Via Farevela

No Responses to “Scomparso Pierre Sicouri”

  1. Buon vento.

  2. Pierre era nato il 10 gennaio

  3. Riportano tutti 10 ottobre, io mi sono adeguato

  4. Il tuo sguardo profondo ed intelligente, la tua determinazione e generosità ti rendono indimenticabile.
    ciao pierre aleggia sorridente nella frizzante brezza….

  5. Ti abbiamo amato tanto, ci hai regalato momenti indimenticabili, ci hai insegnato a rispettare il mare e le persone, il tuo sorriso resterà sempre dentro di noi…incontrarti è stata davvero una grande fortuna, grazie Pierre, ti porterò sempre nella mia anima!
    Cami

  6. E’ forse perchè in tutti noi c’è un po’ di Pierre,a volte solo abbozzato,timido,incapace di venire alla luce, che ti abbiamo voluto subito bene. Anche io dal primo incontro,purtroppo ad una conferenza di medicina,quando eri già malato.Avrei voluto aiutarti in qualche modo…Era così ingiusto pensare a cosa andavi incontro… Ciao Pierre. Per sempre.
    Niky