Vecchie conoscenze, nuovi amici |

Darsena Orologio

Ieri sera cenato a Caorle con Davide ed il suo socio Alfonso. Due che hanno gli occhietti furbi di quelli che la sanno lunga… e che amano profondamente la vela.

Ho colto l’occasione per andare in perlustrazione in vista/valutazione di un eventuale trasferimento all’Orologio.

Ci sono dei pro e dei contro… Pro: darsena decisamente meno costosa, più baricentrica rispetto a potenziali itinerari interessanti (da lì per esempio la gita a Trieste in un fine settimana diventerebbe ragionevolmente possibile), praticamente in centro città, molta vela, facce amiche a portata di voce.

Contro: più strada da fare in auto, problemi di parcheggio, posto barca non proprio comodissimo, difficoltà a farsi da soli i lavori sulla barca.

Ci devo ragionare su un pochino, ho tempo fino a fine anno.

No Responses to “Vecchie conoscenze, nuovi amici”

  1. dai vieni a stare all’Orologio…a noi farebbe piacere averti come vicino d’ormeggio ;-) peccato che non abbiamo potuto essere con voi ieri sera, spero ci sarà un’altra occasione per conoscerci :-)

  2. hai visto Boiled fish??!

  3. l’ho visto ed apprezzato

  4. e non potevi dirmelo?
    c’ero anche io, abbiamo fatto 2 gg con equipaggi di disabili organizzati da una cooperativa di Castelfranco, coi 40 e i 31…

  5. i lavori sulla barca da soli si fanno lo stesso però eh?
    ti parevamo due che i lavori se li son fatti fare in cantiere, io ed il mio socio che sembravamo 2 Puffi per il colore della pelle?? :-O

    (puffi&stravolti, anche.. ma contenti che ieri abbiamo varato! :))

  6. Piero, mica lo sapevo. Anzi, lo avessi saputo ci avrei pure dedicato due righe.

  7. hai visto Boiled fish??!

  8. Si, l’ho visto. Molto bello e ben tenuto.