Live Twitt – si replica |

Presto ripeterò l’esperimento di Live Twitt… Ma questa volta vorrei rilanciare e vedere se riesco a produrre anche interazione con e tra gli appassionati di vela che mi onoreranno con la loro partecipazione.

Grazie a Bluefreedom ed al suo presidente Michele Balbi (che ringrazio per sopportarmi ed assecondare queste mie mattane) avrò a disposizione per una giornata in mare il Beneteau First 40 e, sempre della Beneteau, l’Oceanis 50.

Le prove non saranno più di domenica, che la gente preferisce farsi i fattacci suoi piuttosto che stare davanti un computer, ma di lunedì.

Twitter non permette commenti ma resta il modo più pratico per fare del microblogging via telefono cellulare… quindi tutti i twitt saranno replicati su FriendFeed.

Iscrivendosi a questo servizio e cliccando su “iscriviti a Sergio Mistro” sotto alla mia fotina si potranno lasciare commenti e discutere con gli altri utenti che a loro volta ne lasceranno. Tornando alla home page e lasciandola aperta non serve neanche aggiornare il browser col classico tasto F5, fa tutto da solo.

Per ovvi motivi io non potrò interagire ma non appena scendo dalla barca sarò disponibile per rispondere a qualsiasi eventuale domanda o questione venga posta.

Stay tuned, appena possibile annuncerò le date dei Live Twitt… e, mi raccomando, non lasciatemi solo in questa cosa :-)

4 Responses to “Live Twitt – si replica”

  1. “non potrò interagire” vuol dire che non ti potremo mandare messaggi tipo ORZA-POGGIA-TI HO DETTO POGGIA-ECCOCOSIVABENE-NOADESSOUNPO’PIUALTO-ecc ecc ecc?
    E allora che gusto c’è?

  2. oh… Piero, volendo, tu che saresti uno dei pochi ad avere il mio numero, i suggerimenti potresti mandarmeli via sms :-)

  3. Iscrivermi a Sergio Mistro mi crea una sensazione di disagio… :-P

    BV

  4. se vuoi mi cambio il nome in Samantahhh :-)
    solo lì però :-)