Sly Yachts presenta Sly 61 |

Sly Yachts presenta Sly61

[copio incollo] Sly 61 porta nel mondo della vela uno yacht radicalmente nuovo che, pur conservando le doti sportive e tecnologiche dello “Sly concept”, regalerà agli armatori comfort e lusso d’eccezione.Caratteristiche
La novità principale consiste in un layout di coperta originale rispetto ai precedenti: il profilo della barca, infatti, si fa notare per la soluzione elegante del raised saloon, resa più evidente e arricchita dall’inserimento di un’ampia finestratura nella tuga, senza soluzione di continuità. Un aspetto di forte impatto visivo soprattutto negli interni, da dove sarà possibile godere di una grande luminosità, oltre che di un’ottima visuale sull’esterno.

I dettagli di lusso sono il cuore del prodotto. Accanto alle caratteristiche di serie altamente tecnologiche (piano velico generoso, dislocamento contenuto, appendici efficienti dalle grandi prestazioni e costruzione con ampio uso di carbonio) Sly 61 possiede tutti i comfort al top della gamma, per una crociera a lungo raggio facile e divertente, anche con un equipaggio ridotto.

Interni
Tante novità anche per gli allestimenti interni, con un raised saloon, che dà grande importanza al salotto e agli spazi conviviali, e un’area del tutto separata dedicata alla cucina. La cabina armatoriale e le cabine gemelle per gli ospiti hanno grande ampiezza e bagno privato. Uno spazio dedicato è previsto anche per un equipaggio di due persone, per una crociera di grande tranquillità lontani dalla terra ferma.

Esterni
La massima vivibilità di ogni spazio è assicurata da un piano di coperta che concilia i tempi della navigazione con il relax: dotazioni elettriche, pulizia nelle manovre con rinvii sottocoperta, spazi ombreggiati grazie al tendalino, ampie sedute in pozzetto e aree prendisole, arricchite da sdraio a prua a scomparsa.Dal punto di vista costruttivo, Sly 61 conserverà le stesse qualità di tutta la gamma. Scafo e coperta saranno realizzati da stampi femmina in sandwich con pelli di fibre di vetro e carbonio, anima in PVC e resina epossidica. Non solo. Sly 61 avrà anche la pinna retrattile con una riduzione del dislocamento da 3,80 a 2,30 m.

Specifiche tecniche
L.O.A. 18.65 m
Larghezza 4.82 m
Pescaggio con pinna fissa 3.20 m
Lifting keel 2.30 – 3.80 m
Dislocamento (IRC) 18000 kg
Randa 115 m2
Fiocco 108% 92 m2
Gennaker 300 m2
Code zero 150 m2
Motore 110 Hp
Gasolio 600 Lt
Riserva Acqua 1000 Lt

Via www.sly-yachts.com

No Responses to “Sly Yachts presenta Sly 61”

  1. Se pago, quella specie di bimini inguardabile, me lo tolgono?? :-)
    BV

  2. NO! :-D

  3. proprio curioso di metterci su le zampacce al salone, quest’anno mi sento cattivo }:-)

  4. Quando vedo certi slogan pubblicitari, la mia già bassa stima per il marketing velico crolla miseramente.
    Un’idea migliore, più fresca, più creativa, più umana non si poteva proprio?

  5. Purtroppo Matteo tu sei fuori standard, temo che sui più la cosa abbia effetto.

  6. D’accordo con Matteo e fiero di far parte dei… “meno”.

  7. barca stupenda e velocissima davvero complimenti…nn conta lo slogan conta la barca…..