Vibram Five fingers |

Vibram Five fingers

Una volta le ho viste indossare ad un prodiere, chissà se funzionano, se permettono un gran grip salvaguardando al tempo stesso l’incolumità dei propri ditini.

www.vibramfivefingers.com

7 Responses to “Vibram Five fingers”

  1. Non so se funzionano, ma fanno molto “gay village”

  2. Le ho viste usare e mi hanno confermato che sono molto comode.

  3. Però mentre le indossi devi cantare YMCA ;-)

    BV

  4. Nonostante i miei ditini non li usi molto, io non mi fiderei molto ad indossarle, se ti cade qualcosa sul piede magari le “scarpette” non si rompono… ma sul contenuto non ne sarei così sicuro

  5. si, anche a me fanno un po’ paura “i ditini” fuori, in barca tendenzialmente non metto le scarpe per avere più grip, le metto per evitare di lasciare i sopracitati ditini nei golfari, le scotte, le lande delle sartie, le gallocce, il salpa ancore, le cornicette cromate degli oblò, le basi dei candelieri etc…

    oltre al fatto che probabilmente mi vergognerei come un ladro :D

  6. Le ho viste in uso sulla roccia, penso che tra dito e dito siano moooolto scomode e seghino parecchio. La trovo piu’ una uscita di marketing che altro. :-(

  7. Scusate se magari sbaglio a scrivere ma non sono dil tutto italiano .

    Allora io ho le five fingers quelle “classic” ossia queste per il mare e sport acquatice in teoria non sono adatta per motivi di leggereza di suola probabilmente .

    Cmq posso dire da parte mia semplicemente che magari le prime volte che dai uso sono un po scomode perche cmq il piede si deve abbituare a questa nuova sensazione ma dopo la 4- 5 volta che le metti e ci fai una bella caminata te ne accorgi della comodita di queste .

    :)