Nuovo negozio F&B Yachting a Lavagna |

nuovo negozio f&b yachting a lavagna

La F&B Yachting ha aperto il suo primo negozio, presso il grande Porto di Lavagna (via dei Devoto, 59). L’idea è di un negozio di servizio in cui non solo si trovano in vendita l’ormai amplio catalogo di barche e prodotti in esclusiva della F&B Yachting, ma anche una ristretta offerta di altri prodotti non in esclusiva, ma scelti per la loro qualità, l’innovazione o comunque l’intrigante interesse.Quello della F&B Yachting che vuole essere un punto vendita un po’ diverso, con la velleità di diventare un riferimento per quegli appassionati di nautica (vela o motore) che siano sempre alla ricerca del meglio, delle soluzioni più ingegnose, e soprattutto della qualità.

All’interno non ci sono solo prodotti, cataloghi e listini prezzi: sull’esperienza maturata nei saloni nautici, hanno deciso di costruire uno spazio interattivo e divertente con dei video dimostrativi, delle vasche per le prove delle ancore, e diversi altri “escamotage” affinché i clienti possano provare e testare con mano le qualità speciali di molti mostri prodotti.

Il Porto di Lavagna è stato scelto per la sua notorietà e l’importanza acquisita negli anni nel mondo della nautica da diporto.

Nota a margine: Se ci andate dite ad Ezio Grillo che vi mando io e fatevi fare lo sconto, un bello sconto… che con tutta la pubblicità gratis che gli ho fatto in questi anni questo è il minimo sindacale.

Indirizzo ed i riferimenti telefonici:
F&B Yachting
Via dei Devoto, 59
16033 Lavagna (GE)
NUOVO telefono 0185 199 0856
E-mail: info@fbyachting.it
www.fbyachting.it

No Responses to “Nuovo negozio F&B Yachting a Lavagna”

  1. praticamente hanno traslocato lo stand del salone di genova a lavagna, c’è tutto! pure le vaschette con la sabbia per le ancore!
    troppo fighi! :-D