Accappatoio in microfibra |

accappatoio in microfibra

Altra interessante idea regalo natalizia (ma anche per il compleanno) per un velista secondo me è un bel accappatoio in microfibra, magari in set con un paio di asciugamani. Asciugano molto bene, occupano zero spazio, che in barca o nella sacca da marinaio lo spazio non è mai abbastanza, e si asciugano molto in fretta una volta utilizzato.

Altro bel plus per un “cittadino” è che non serve andare per forza in cerca di un negozio di nautica, spesso difficili da trovare o comunque lontani dalle normali direttrici.

La foto l’ho rubata ad uno store su ebay

No Responses to “Accappatoio in microfibra”

  1. tieniti pure l’accappatoio, le pinne e, oggi sono buono, anche gli occhialini, il resto lo tengo io :D

  2. Io li trovo anche da decathlon… e li uso da parecchio tempo.
    Fantastici… Pero’ non hai la stessa sensazione di avvolgerti nella morbida spugna. Posso pero’ sopportare il disagio vistii pregi. :-))

    Hai altre idee per Natale… che devo fare due tre regali.

  3. Tieni venexian, un regalo ideale per il tuo prodiere preferito :-)
    http://www.easy-seat.fr/
    La vende anche osculati, l’ho provata e… non è una stronzata (a parte il prodiere :-)
    BV

  4. Ciao, io questa sedia la sto cercando da tempo per la mia fidanzata.. ma sul catalogo osculati, che sono giusto qualche milione di pagine.. dova cippa si trova???? Osculati… e fallo un motore di ricerca!

  5. http://www.osculati.com/cat/Scheda.aspx?id=23483

    BV

  6. Ciao,

    per non sollevare dubbi vi dico subito che gli accappatoi in microfibra e altri accessori li produco e li vendo sia su eBay (marentz) che sul nostro sito http://www.marentz.it.

    Vi voglio raccontare una cosa.

    Quattro anni fa mio fratello, l’attuale amministratore della ditta, stava riflettendo sul come potere utilizzare un materiale eccezionale che stava vendendo come rappresentante. Avevamo provato il materiale direttamente sulle nostre pelli e, soprattutto, su quelle dei nostri bambini piccoli dimostrando che erano insuperabili per asciugarli dopo il bagnetto. Ovviamente l’idea è stata subito quella di vendere accappatoi baby in microfibra ma immediatamente dopo abbiamo cominciato con gli accappatoi per adulti ed altri prodotti che potessero sfruttare le qualità del tessuto-non-tessuto, quindi tovaglie, asciugamani, copri materassi e cuscini.
    Il materiale di base viene prodotto in Germania ed è in ASSOLUTO la migliore microfibra presente sul mercato, niente dalla Cina o affini per intendersi.

    Io personalmente sono un velista, anzi anche un socio di una società di charter che vi invito a visitare (www.aladarsail.it), e sono camperista, senza ipocrisie vi dico che questi prodotti sono davvero salvaspazio ed eccezionalmente assorbenti.
    Se volete provarla fate una visita al sito, da li potete contattarci per ulteriori informazioni.

    Non vi dico di comprarlo da noi, non voglio farmi pubblicità sfacciatamente, ma vi assicuro che sono i prodotti del futuro.

    Saluti a tutti

    PS. l’abbiamo provata sui nostri bambini perchè la nostra microfibra è certificata OEKOTEX, ovvero anallergica, antiacaro ed assolutamente sicura per i neonati!