Long Life Boat Show al Porto Marina degli estensi |

marina degli estensi

Il Porto Marina degli Estensi ospita la prima edizione di “Long Life Boat Show“, un’esposizione di oltre 100 imbarcazioni usate da 7 a 20 metri di lunghezza.

La manifestazione è aperta al pubblico, con ingresso gratuito, per 9 weekend consecutivi nel periodo compreso tra sabato 27 febbraio e domenica 25 aprile.

L’evento è organizzato dalla Cantieri Estensi S.p.A. che nell’occasione esporrà anche alcuni modelli semi-nuovi della sua vasta gamma.

La vendita delle imbarcazioni in mostra non sarà soggetta ad alcuna commissione, tutti i prodotti beneficeranno della garanzia di un anno e potranno essere acquistati con leasing o attraverso piani di finanziamento su misura. Coloro che acquisteranno l’imbarcazione durante il periodo della fiera, potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul contratto di ormeggio annuale con il Porto Marina degli Estensi.

Le barche saranno esposte in un’apposita area a terra in modo da esaminarne anche lo scafo e gli impianti di propulsione. Eventuali prove in mare potranno essere concordate ed effettuate in loco. Nell’occasione saranno potenziati tutti i servizi di accoglienza all’interno della marina.

Via ItaliaVela

No Responses to “Long Life Boat Show al Porto Marina degli estensi”

  1. saranno tutte a motore scommetti?