Vascotto forse alle Louis Vuitton Series |

Vasco Vascotto

Secondo quanto ha scritto ieri il mio amico Proust su blog.yachtandsail.it sul Corriere è comparso una articolo in cui si legge della possibilità che Vasco Vascotto partecipi alla prossime Louis Vuitton Series de La Maddalena.

Il team si chiamerà “Artom Challenge” ed ha come fondatore e parton Arturo Artom. L’ex skipper di Damiani Italia Challenge sarà a capo di un team che dovrà, sempre secondo quanto riportato sul Corriere, mettere insieme una squadra di giovani talenti della vela e, cosa non meno facile, anche gli sponsor necessari.

Non che le due cose debbano necessariamente essere legate ma io la metterei in coppia con quella pubblicata da Farevela secondo cui Patrizio Bertelli e il Team Prada hanno messo in vendita l’Stp 65 Luna Rossa, autore nel 2009 di una buona stagione nelle grandi classiche con secondo posto al Rolex Fastnet e terzo alla Rolex Middle Sea Race (con vittoria in ORCi), e hanno già acquistato il TP52 già di Vasco Vascotto con l’obiettivo di partecipare al circuito TP52 del 2010.

Dico così, tanto per…

Comments are closed.