Big Blu Roma sea expo 2010 |

big blue roma sea expoTra i protagonisti di questa edizione del Big Blu Roma sea expo (20-28 febbraio 2010) ci sarà l’area dell’abbigliamento tecnico, con alcune tra le più importanti aziende del settore, come Murphy & Nye, Musto, Marina Yachting, Marina Militare, Nyl, Beta Sail ed altre aziende.

Presenti anche Mascalzone Latino e l’area istituzionale della Louis Vuitton Trophy dove poter entrare nel vivo delle regate insieme ai più importanti equipaggi professionistici della vela mondiale.

Nell’area Vela gli eventi di maggiore richiamo curati dalla Federazione Italiana Vela saranno: l’incontro con gli atleti olimpici (Alessandra Sensini incontrerà i suoi fan), l’incontro con il velaio, in cui verrà illustrato come ottimizzare le vele per una barca da regata, l’incontro con le scuole “La vela in aula” e la presentazione del progetto didattico “VelaScuola” della FIV, i grandi eventi velici, con la presentazione del Campionato Italiano Classi Olimpiche di Formia e Gaeta 2010 e infine la grande festa della vela, che vedrà la premiazione dei campioni della vela. Non mancheranno le dimostrazioni di avvicinamento alla Vela a cura della FIV presso la vasca allestita all’interno del padiglione Vela.

GLI ORARI DI BIG BLU
Sabato 20 e 27: dalle 10.00 alle 21.00
Domenica 21 e 28: dalle 10.00 alle 20.00
Da lunedì 22 a venerdì 26: dalle 14.00 alle 20.00
Prezzi d’ingresso:
Ingresso Intero:
Sabato / Domenica Euro 10,00
Ingresso Ridotto: Euro 7,00

Ingresso gratuito militari, forze dell’ordine (in divisa), bambini fino ai 12 anni e disabili con un accompagnatore. Acquistando un biglietto per sabato 20 o domenica 21 è possibile riutilizzarlo per un secondo ingresso da lunedì 22 a venerdì 26.
Dal lunedì al venerdì: ingresso unico Euro 7,00

Biglietti in prevendita con accesso riservato e ingresso per 2 giorni al prezzo di uno su www.listicket.it

Come arrivare:
In auto: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare), uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto.
In treno: Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della metropolitana, prendere il treno Fr1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma. Tariffa 1 Euro.
Ingressi:
Nord: Via Portuense, consigliato per chi arriva in auto o treno

Via www.assovela.it

Comments are closed.