Esordio a Sanremo per il B-LIN sailing team |

Melges 32 b-lin sailing team

[ricevo e pubblico] 2 febbraio 2010, MILANO, ITALIA – Non poteva esserci esordio migliore per il nuovo B-Lin Sailing Team. Nel week-end appena trascorso il Team capitanato dal giovane Luca Lalli ha esordito nelle acque di Sanremo con un Melges 32 nuovo fiammante. Il gruppo, formato da un mix scoppiettante che alterna giovani leve ad esperti e affermati velisti del calibro di Flavio Favini, Lorenzo Bressani e Federico Michetti, ha trovato il feeling con la barca fin da subito.

“Ogni minuto trascorso al fianco di questi grandi campioni della vela è per me un’emozione incredibile. Grazie alla loro esperienza la barca naviga sempre al 100% delle sue potenzialità.”- afferma il giovane Luca Lalli al rientro dall’allenamento – “Credo che Federico Michetti (team manager) sia riuscito a formare un Team strepitoso che trova l’energia giusta per puntare dritto alla nostra meta principale: il Campionato Mondiale di San Francisco”.

Con queste parole di entusiasmo inizia il lungo e promettente percorso del B-LIN Sailing Team. Le regate in programma per la Stagione 2010 comprendono il circuito dell’Audi Sailing Series e le principali regate internazionali previste dal calendario agonistico firmato Melges 32.

Sono a bordo del B-Lin Sailing Team: Luca Lalli (armatore), Flavio Favini (randista), Lorenzo Bressani (tattico), Federico Michetti (trimmer), Andrea Vigoni (flotter), Massimo Paolacci (drizze), Luca Faravelli (albero), Carlo Zermini (prodiere).

BLINSailing.com | BLIN on Facebook | BLIN on You Tube

Comments are closed.