Prova la vela d’altura con Matteo Miceli |

Class 40 Este40

Io se avessi il fisico e la possibilità a farmi insegnare da Matteo Miceli ci andrei di corsa.

Sono previste solo 2 uscite prima della ripartenza di Matteo per l’Everest. Quattro persone d’equipaggio per quattro giorni si sperimenteranno nella conduzione di un Class 40.

Una full immersion di 4 giorni nella grande vela d’altura, un “pre master” prima di affrontare l’Oceano. Comunque non un giretto in mare per inesperti perché, qualunque sia il tempo, si salperà e si rimarrà in mare per 4 giorni e 4 notti nel Tirreno centrale, partendo da Riva di Traiano.

Tempo per pensarci ed andare? Pochissimo, perché le uscite sono ancora 2 nel lasso di tempo che Matteo passerà in Italia prima di ripartire per l’India e riprendere la sua marcia di avvicinamento all’Everest iniziata a dicembre.

L’opportunità è di salpare con Matteo il 4 e 18 febbraio, 4 giorni e 4 notti in cui 4 persone un programma definito secondo capacità dell’equipaggio e condizioni meteo, in funzione del livello di esperienza di chi sale a bordo, stabilendo rotta da seguire e fissando gli obiettivi che ciascuno si propone di raggiungere. Dopo aver passato quattro giorni praticamente in regata si potrà essere molto più pronti ad affrontare il cattivo tempo ed a gestire gli imprevisti. Si salpa di giovedì da Riva di Traiano con la possibilità di imbarcarsi il mercoledì sera e sbarcare il lunedì mattina.

Info su :www.matteomiceli.com
face book: micelioceanworld
email: matteo.miceli@excite.it
Foto rubata a blog.yachtandsail.it

Comments are closed.