INCONTRO – Evoluzione del regolamento ORC 2010 e opportunità di ottimizzazione |

phi numberMilano, 17 febbraio 2009 – Domani 18 febbraio alle h. 20.30 presso il ‘Fiori Oscuri’ (via Fiori Oscuri 3, Milano) è in programma l’incontro con Nicola Sironi che illustrerà le novità del regolamento ORC e risponderà alle domande di coloro che desiderano ottimizzare la propria barca per renderla più competitiva dal punto di vista del rating.

Nicola Sironi è Measurement Committee Chairman ORC ed è considerato il massimo esperto dell’argomento. L’incontro con il capo stazzatore dà l’opportunità di comprendere a fondo il nuovo regolamento ORC e analizzare quali migliorie è possibile apportare alla propria barca in vista della prossima stagione di regate. La serata è organizzata da PHI!Number con il sostegno di UVAI – Unione Vela d’Altura Italiana e dell’ORC.

L’accesso è gratuito fino ad esaurimento posti (iscrizioni al link http://www.phi-number.com ).

La serata di domani, che segue quella dedicata al ruolo del navigatore a bordo delle imbarcazioni da regata, appartiene al ciclo di incontri gratuiti organizzati da PHI!Number, la società di servizi nata per gestire il “progetto vela” di armatori e regatanti che desiderano ottenere il meglio dalla propria imbarcazione, adattando alle proprie esigenze le tecniche e le esperienze dei top team.

Per informazioni www.phi-number.cominfo@phi-number.com

Comments are closed.