Beneteau Cup 2010 – Muggia 5-6 Giugno |

beneteau cup 2010

Due giorni di divertimento a terra e in mare: regate con stazza Irc, veleggiata Vele Bianche, momenti conviviali e tanti premi.

L’evento a Porto San Rocco
Il prestigioso cantiere francese ha scelto Blue Freedom, dealer leader del Nord Est Italia, per l’organizzazione della Beneteau Cup. Un evento che permette a tutti gli appassionati di mare che possiedono un Beneteau – dal più che agonistico First, al più che croceristico Oceanis – di incontrarsi una volta l’anno per stare assieme, ammirare i nuovi modelli e navigare in un clima di competizione e amicizia. Ogni anno, da quattro anni, Beneteau Cup in Alto Adriatico si svolge a Porto San Rocco, sinonimo di ospitalità, eleganza e perfetta logistica.

L’appuntamento di quest’anno è programmato per il 5 e 6 giugno, un fine settimana di inizio estate dove non mancherà il vento e la voglia di regatare.

Il programma è strutturato su due giorni in mare e a terra: due regate/veleggiate, sabato e domenica, il cocktail con intrattenimento in banchina il sabato nel tardo pomeriggio, e domenica sera l’attesa premiazione, con moltissimi premi ad estrazione, gadget e la proiezione di fotografie. Un evento dalla formula collaudata, che vede la presenza ogni anno di oltre cinquanta equipaggi, per un totale di oltre quattrocento persone, tra regatanti e accompagnatori.

Il 5 – 6 giugno 2010
oltre cinquanta scafi prodotti dal celebre marchio francese Beneteau si riuniranno a Porto San Rocco (Trieste)

Si tratta della quarta edizione del raduno – regata organizzato per Beneteau da Blue Freedom, dealer del Nord Est con sede a Trieste.

Beneteau Cup è anche un’occasione di comunicazione. Investire in Beneteau Cup significa entrare in contatto con un parterre di clienti potenziali composti dai proprietari di imbarcazioni Beneteau. Il marketing di Blue Freedom prevede una strategia di comunicazione di oltre due mesi di durata, composta dal contatto con la completa mailing list di clienti Beneteau italiani, l’attivazione di un minisito web nell’ambito del sito di Blue Freedom, nonché la possibilità di effettuare diretta relazione con gli iscritti. Dal punto di vista della diffusione del marchio sponsor, l’evento permette di ottenere ritorno d’immagine dalla comunicazione visuale, da quella stampata, e dall’affissione del proprio marchio.

Il programma dell’evento
venerdì 4 giugno 2010
arrivo degli equipaggi con ormeggio gratuito a Porto San Rocco
sabato 5 giugno 2010
ore 10. Briefing concorrenti nella sala convegni di Porto San Rocco, consegna materiale promozionale e istruzioni di regata, benvenuto dell’organizzatore e degli sponsor
ore 12. Partenza delle due regate previste per IRC e Vele Bianche
ore 17. Dinner buffet, proiezione delle fotografie scattate durante la giornata, intrattenimento per gli equipaggi. ormeggio gratuito.
domenica 5 giugno 2010
ore 12. Partenza della regata IRC /Vele bianche
ore 16. Premiazione e Lotteria nella sala convegno Porto San Rocco.

Saluto autorità, ospiti e sponsor. Proiezione foto e buffet di saluto.

Informazioni: BlueFreedom Porto San Rocco 34015 Muggia (TS) tel +39 040 375 7980 www.bluefreedom.it

No Responses to “Beneteau Cup 2010 – Muggia 5-6 Giugno”

  1. Piero, che ne pensi, proponiamo?
    f

  2. proporre cosa che sono curioso :-)

  3. Eh Fabio anche io ho dei bellissimi ricordi della BC che abbiamo fatto insieme, non solo per gli ottimi risultati (primi dei 40.7 se non ricordo male) ma anche per il divertimento, la compagnia, il bel posto, le condizioni – una giornata di ventone e una di ariette impercettibili.
    Proporre si, si può certamente.
    Per esempio si potrebbe proporre a qualche armatore di 21.7, magari con qualche esperienza di regata, che abbia voglia di togliere un po’ di polvere dal cartonio delle sue vele. Conosci qualcuno? Offriamo trasferimento a/r in cambio di cantina ben fornita.

  4. E farci prestare un 31.7 (ma magari anche un 40.7) da nota società di noleggio in cambio di ampia visibilità su seguitissimo blog di vela? :-)

  5. tutti venduti…………………………….

  6. estiqaatsi!!! tutti in blocco o singolarmente?