Vela&Vela Trieste Sailing Expo 2010 |

vela & vela trieste sailing expoE’ partito il conto alla rovescia per la seconda edizione del “Trieste Sailing Expò” che si terrà da giovedì 15 a domenica 18 aprile 2010 a Porto San Rocco.

Hanno già aderito e saranno quindi presenti i seguenti cantieri: Archambault, Arya Yachts, Bavaria, Beneteau, Comar Yachts, Dehler, Delphia, Elan, Grand Soleil, Hanse, Jeannueau, Moody, RimarYachts, Rustler, Salona, Solaris, Sunbeam, Viko, Vismara, X Yachts.

Si potranno quindi visitare oltre 60 imbarcazioni a vela.Per questa edizione l’organizzazione apre (ma senza esagerare) anche ad iniziative non strettamente legate alla vendita di imbarcazioni.

La novità prevista per il 2010 è infatti la presenza anche di coloro che contribuiscono ad armare le imbarcazioni. Ad oggi sono già tre le velerie che hanno aderito: North Sails, One Sails e Zandro Sails alle quali si è affiancata la Solimar, produttrice di attrezzature da coperta.

Per l’editoria saranno presenti due importanti testate del settore – Giornale della Vela e SoloVela – e la casa editrice Magnamare che esporrà esclusivamente quanto riguarda il settore della vela.

La formula resta la stessa: anche quest’anno l’organizzazione punta ad un’esposizione essenziale, senza distrazione e concentrata sulle imbarcazioni.

Costo del biglietto di ingresso… naturalmente ZERO!!!

Comments are closed.