Crisi – Baglietto a rischio chiusura |

anche i ricchi piangano

Anche i ricchi piangano avevano a suo tempo come slogan quelli che ora in Parlamento non esistono più. Forse i ricchi in questo periodo stanno anche piangendo, un po’, forse. Certo è che questo non fa ridere molto i poveri…

Ieri Riunione del cda del Gruppo Baglietto per il futuro dell’azienda nautica che ha sede anche alla Spezia. Il rag. Federico Galantini è stato nominato liquidatore della holding Gruppo Baglietto. Il rag. Galantini è stato nominato anche Amministratore Unico dei Cantieri Navali Baglietto e dei Cantieri di Pisa per i quali perseguirà le trattative con gli Istituti di Credito al fine di verificare la fattibilità di una manovra di ristrutturazione patrimoniale e finanziaria della Società e del Gruppo.

Dall’altra parte i lavoratori presidiano i cantieri Baglietto a rischio chiusura. I dipendenti dell’azienda sono fermi dalle prime ore del mattino, davanti ai cancelli di viale San Bartolomeo per richiamare l’attenzione pubblica sulla grave situazione che interessa l’azienda. Le voci di una sempre più probabile chiusura degli stabilimenti di Varazze e La Spezia preoccupano i lavoratori che temono per il loro posto di lavoro.

Via | www.cittadellaspezia.com e www.liguriaoggi.it

Comments are closed.