Puntare sui giovani armatori |

La gente vende per ri-comperare è ovvio, ma non ri-compra logicamente se prima non vende: ma allora chi compra, altrimenti, la “prima” barca?[...]

insomma, [...] serve smuovere il mercato delle piccole!!! ..non crederete mica che il mercato riparte dalla vendita del ketch di 42 piedi o dal GS38? ..la chiave sono inevece le Prime Scelte, poi da li è una ruota che gira e sblocca tutto il resto, fino alle fasce più alte (di lunghezza e conseguentemente di budgeting..)

dove sono i giovani nuovi rampanti aspiranti armatori? coloro che da sempre desiderano la tanto agognata prima barca dopo averle ammirare dalla spiaggia sfilare con le bianche vele spiegate al vento e nel contrasto dell’azzurro del mare e del cielo…. e prima barca che come tale first choice&price non può che essere peraltro il classico natante di 8/9 metri (ma meglio 9, fidatevi.. 30 piedi anzi, 9e15 ft, e faccio buono prezzo..): fatevi sotto che diamo una bella sgrossata a questo monolitico stock d’usato!

La solita lucida e sostanzialmente condivisibile analisi del marcato da parte di Davide, da leggere tutta su caipirinhatopkapi.blogspot.com

No Responses to “Puntare sui giovani armatori”

  1. denkiu per la lucidità! :)
    (hai estratto solo la parte più lucida oltretutto..)

  2. >>dove sono i giovani nuovi rampanti aspiranti armatori? coloro che da sempre desiderano la tanto agognata prima barca dopo averle ammirare dalla spiaggia sfilare con le bianche vele spiegate al vento e nel contrasto dell’azzurro del mare e del cielo….

    ..in banca a discutere con il direttore per la rinegoziazione del mutuo sulla prima casa! :-;