La prima volta dei 2.4 sul Trasimeno |

classe italiana 2.4[Ricevo e pubblico] Si svolgerà il 17 e 18 Aprile a Passignano del Trasimeno (PG) la seconda regata del Calendario 2010 della Classe Italiana 2.4.

Per il Club Velico Trasimeno, Circolo Organizzatore della manifestazione, sarà in assoluto la prima regata 2.4mr. Uno sforzo organizzativo molto importante per raggiungere l’obbiettivo di creare una nuova base 2.4mR sul Lago Trasimeno.

Grazie alla vicinanza della Provincia di Perugia sono stati rimodernati i bagni, gli spogliatoi e le doccie ed è stata ristrutturata anche l’area intorno al Club per rendere accessibile e fruibile tutta la base nautica da tutti, anche da persone con varie disabilità. In obbiettivo anche la realizzazione di un pontile galleggiante con rampa di accesso.

La Classe Italiana 2.4mR complimentandosi con il Presidente ed il Direttivo del Club Velico Trasimeno per quanto fatto fino ad ora sono certi che l’esperienza, la professionalità e l’amore per la vela di tutti i Soci del C. V. T. daranno in futuro grandi soddisfazioni a tutto il movimento della Classe Italiana 2.4mR.

Bando su www.duepuntoquattro.it

Comments are closed.