Cala Galera – Comet Cup 2010 – i risultati |

comet cup

Decima Comet Cup – 5 prove, disputate in due giorni con sole e vento costante dai 7 ai 13 nodi.

A vincere la decima edizione è Nicola Granati con il Comet 45 Allure di Nicola Granati, secondo pari punti è Fral 2 dell’armatore/timoniere Alessandro Nespega detentore del Trofeo Challenge vinto lo scorso anno. Ottimo terzo posto per il Comet 45 Quattrogatti di Andrea Casini che ha chiuso la serie con soli 3 punti di distacco dai primi due. Sul podio tre Comet 45 mentre al quarto posto il Comet 51 Andromeda di Massimo Guardigli. In ORC Crociera bell’esordio per il Comet 38 Otalia di Marco Paoletti che è riuscito a battere Antilia di Rodolfo Vignocchi, che segue con un solo punto di distacco e Mister G III di Andrea Rossi e Mauro Capone pari punti con il secondo.

Nei Comet 21 è Enrico Passoni su Merope con 2 primi e 3 secondi ad avere la meglio su Flockette di Stefano Ferri e Maya di Alessandro di Ciaccio.

In classe Comet Cup è la big della flotta Comar attualmente in acqua, il Comet 62 Galahad a dominare la classifica con ben 3 primi su 5 prove, a distaccare di 4,75 punti la seconda, il Comet 41 RED di Giovanni Mariani e il Comet 12 Woodpecker di Ugo Garriba.

Link: www.comaryachts.it

Comments are closed.