Lovere – Regata Nazionale 2.4mR |

nazionale 2.4 Lovere

Lovere, 11 maggio 2010 – 18 equipaggi in rappresentanza di 11 circoli velici italiani e un equipaggio “fuori confine” da Pola, in Slovenia. Sono questi i numeri della Regata Nazionale 2.4mR, secondo appuntamento dell’anno valido per la ranking list svoltasi a Lovere nel weekend con la regia dell’Avas (Associazione Velica Alto Sebino).

Cinque prove, due sabato e tre domenica, con vento medio-leggero e qualche acquazzone. Alla fine della prima giornata la classifica vedeva al comando Nicola Redavid (LNI Milano) seguito dall’atleta di casa Marco Gualandris (AVAS Lovere) e da Mario Gambarini (LNI Mandello). Una classifica che si è confermata anche la domenica, almeno delle prime due posizioni. Al termine della manifestazione il vincitore è risultato Nicola Radavid del Circolo Velico della Lega Navale di Milano. Secondo posto per il bergamasco Marco Gualandris dell’A.V.A.S. di Lovere che con questo risultato sale in vetta alla Ranking list Nazionale della classe 2.4 e al terzo posto il gardesano Angelo Toniolo della Fraglia Vela Malcesine.

Gli atleti del 2.4 saranno di nuovo a Lovere, ospiti dell’Avas, da mercoledì 13 a domenica 16 maggio per il Raduno Tecnico Nazionale di vela della squadra 2.4 CIP/FIV.

Purtroppo la classifica completa non sono riuscito a trovarla ne sul sito del circolo organizzatore www.avas.it ne in quello della classe www.duepuntoquattro.it.

Comments are closed.