Raccolta fondi Online per Saetta |

Saetta per Tallin

Dicevo ieri che i ragazzi di Saetta, team campione italiano Melges 24 e vincitore del circuito Volvo Cup, al momento non sono riusciti a raccogliere il budget necessario per poter partecipare al Mondiale di Tallin.

Oltre ad autotassarsi, hanno deciso di provare a promuovere una raccolta fondi online.

Se la cosa andasse in porto la barca sarebbe tapezzata con i nomi di chi ha contribuito all’iniziativa (e sarebbe una figata se ci riuscissero).

Ecco il link al sito creato a supporto dell’iniziativa: www.noseteam.com – Qui la pagina su Facebook costantemente aggiornata

Donate, anche poco, ma donate, se siamo in tantissimi a farlo ci si può riuscire. E’ una bella iniziativa e i ragazzi di Saetta meritano.

7 Responses to “Raccolta fondi Online per Saetta”

  1. Mah …

  2. Viene anche a me da dire “Mah…” sinceramente io i miei soldini o li uso per la mia barca, oppure preferisco darli a chi ne ha davvero bisogno, non per andare a divertirsi in barca da qualche parte, ma per motivi piu’ seri. E poi, l’equipaggio e’ composto anche da professionisti e professionismo non significa solo montare in barca e issare le vele, ma anche programmare, organizzare, trovare sponsor…

  3. Paolo, mi hai tolto i tasti dalle dita !!

    f

  4. mmm siate buoni, perche’ e’ l’unico modo con cui io un domani potrei partecipare alla Mini Transat.

    Con la differenza pero’ che io dopo che faro’ la Mini, mettero’ la barca a disposizione di qualche associazione che la usi VERAMENTE con scopi sociali!

    S.

  5. Per una cosa “buona e giusta” ci vorrebbe una di queste, come una soret di prestito d’onore…..ma non sponsor “aggratis”:

    http://www2.regione.veneto.it/videoinf/periodic/precedenti/06/6/cassa_peota.htm
    B.V.
    JO

  6. i ragazzi meritano, è vero. mi auguro di cuore che trovino i fondi necessari, ma onestamente vorrei che qulacuno di loro, vestito con la divisa HH e la randa in kevlar sottobraccio, spiegasse al barbone sotto casa mia che io il mio euro lo do a loro per finanziargli una regata e non a lui per evitare di digiunare anche oggi.

  7. io trovo questa cosa assurda!!! fare una colletta per mandare gente a fare un campionato che costa , A LORO, 20.000 euro…. dove spunta poi la voce 2350 eruro rimborso spese equipaggio…. ma siam matti si fanno pagare IL LORO SOGNO e in più ci guadagnano….certo , poi van nell’albergo da 2000 e mangiano per 1500 euro in 5 una settimana, magari poi alla fine tornano e si vendono anche il gioco di vele…… e si che di giochi di vele ne han cambiati…. allora i soldi o li amministrano bene o gli armatori facciano gli armatori e i professionisti facciano i professionisti e soprattutto abbiano un pò di buon gusto.