Maxi Yacht Rolex Cup – risultati finali |

Maxi Yacht Rolex Cup 2010 - dsk Pioneer Investments

Conclusa la 21ma edizione della Maxi Yacht Rolex Cup, la manifestazione annuale organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con Rolex. Ultimo giorno di regate con sole e vento tra i 15 e i 16 nodi.

Ran si laurea campione della prima edizione del Mini Maxi Rolex World Championship, mentre il vincitore 2010 per la divisione Supermaxi è Hetairos. Tra i J Boats, Ranger chiude in vantaggio l’agguerrito testa a testa con Velsheda, mentre Esimit Europa 2 e Y3K trionfano rispettivamente nelle categorie Racing & Racing/Crusing e Wally.

Nel corso della premiazione in Piazza Azzurra i vincitori della Maxi Yacht Rolex Cup 2010 per ciascuna categoria sono stati premiati con un orologio Rolex. Oltre a Ran, campione del primo Mini Maxi Maxi Rolex World Championship, Indio e Alegre sono stati insigniti dell’IMA Championship per il circuito 2010.

Domani avrà inizio la Rolex Swan Cup 2010, l’evento biennale tra i più attesi a Porto Cervo, che quest’anno include anche il Rolex Swan 45 World Championship. Il primo giorno di regate è fissato per Martedì 14 alle 11.30.

Info: www.yccs.it – photo Borlenghi via www.dsksailing.com

Comments are closed.