Italia Cup Classe Laser 2010 – classifiche |

talia Cup Laser 2010

Credo di averlo anche già scritto: la baia di Panzano è un posto magnifico per regatarci o farci della vela in generale, alla SVOC poi si respira un’atmosfera che è raro trovare in altri circoli velici.

La notizia: Conclusa la quarta tappa dell’Italia Cup Classe Laser svoltasi a Monfalcone presso la Società Vela Oscar Cosulich. Presenti più di 200 atleti nazionali e dei vicini paesi. Nell’ultimo giorno nessuna regata disputata a causa dell’assenza di vento.

Classe Laser Standard
Dopo quattro prove con uno scarto vince Marco Gallo (C.C. Irno) con ben quattro primi piazzamenti a 3 punti. Al secondo posto Tommaso Pelosini (CN Cecina) con 8 punti e al terzo Giancarlo Ostuni (LNI Monopoli) con 13 punti.

Classe Laser Radial
Primo classificato Giovanni Coccoluto (CV Muggia) con due primi un terzo e un undicesimo posto, scartato a 5 punti. Secondo Luca Antognoli (SN Castelfusano) a nove punti e terza Francesca Clapcich (SV Aeronautica a 10 punti).

Classe Laser 4.7
Primo in classifica Zeno Gregorin (SV Oscar Cosulich) con i parziali 2-(4)-3-1 a 6 punti. Secondo Jacopo Fanti (CN Amici della Vela Cervia) a un punto di distacco e terzo Alvise Weber (FV Malcesine) a 13 punti.

Info e classifiche: www.svoc.orgwww.assolaser.org

Comments are closed.