Il Cookson 50 Calipso 4 vince la Regata del Conero 2010 |

regata del Conero 2010

200 Barche via, tante tante tante vele bianche… sono le regate su barche da crociera che piacciono a me. I primi si contendono la vittoria e tutti gli altri fanno festa

La Notizia: Regata del Conero – supera Orlanda e vince l’11 edizione della Regata del Conero tappa del circuito Lombardini Cup.

Calipso 4, il Cookson 50 di Piero Paniccia è riuscito infatti ad avere la meglio su Orlanda, TP52 di Filiberto Sammarini del Club Nautico di Rimini. 1ora 19 minuti e 55 secondi il tempo impiegato da Calipso 4 per completare il percorso. Al terzo posto Altair 3 di Sandro Paniccia, fratello del vincitore Piero.

A seguire, Quarto MP 30 + 10 di Luca Pierdomenico, 5° Uniklima-Game On di Renato Morsiani e Francesco Piccarreta del Club Nautico di Pesaro. E al 6° gradino troviamo la prima imbarcazione anconetana: Qu kal dei fratelli Cagnoni della Sef Stamura. Poi Wiva Kimbe di Andrea Giorgetti (Sef Stamura), Kixxme di Tommaso Ronconi di Assonautica, Vola Vola di Sergio Quirino Valente del circolo nautico “V.Migliori” di Giulianova e 10° High 5 Polimor di Anteo Moroni della Lega Navale di Pesaro.

Classifiche complete su www.regatadelconero.it

One Response to “Il Cookson 50 Calipso 4 vince la Regata del Conero 2010”

  1. “sono le regate su barche da crociera che piacciono a me.”
    vuoi dire quelle alle quali è impossibile vincere !!!

    Deciso: la mia prossima “barca da crociera” sarà un …..TP52
    :-)