Fitzcarraldo CUP 2010 – I vincitori |

Brenzone – Disputata a Brenzone la VII Fitzcarraldo CUP, quinta ed ultima tappa del Circuito Italiano Long Distance 2010.

Vincitore in tempo reale un Contender Speciale in legno con terrazze in carbonio progettato a livello sperimentale e portato da Luca Bonezzi. Nella sua scia il 505 di Marco Giraldi e Giovanni Giacometti e l’RS 500 di Eleonora Corica e Jacopo Guagliardo.

Ad aggiudicarsi la vittoria in tempo compensato, invece, il 505 di Marco Giraldi e Giovanni Giacometti seguito dall’RS 100 di Claudio Brighenti e dal Trident 16 di Andrea Agostini, Alessandra Vascellari e Giulia Zucchetti.

La Fitzcarraldo CUP era anche valida come ultima tappa del Circuito Tridente 2010 che vedrà i vincitori delle singole manches confrontarsi dal 24 al 26 settembre nelle acque di Venezia nel Trofeo Francesco Morosini.

Oltre ai vincitori in tempo reale e compensato sono stati premiati anche i vincitori del Memorial “Branco Stancic” riservato alla classe FJ e del “Guerrino Pifferi” per la classe Dinghy 12′, e l’equipaggio più giovane in regata Gabriele Foschini (26 maggio 1998) con Federico Visconti (19 settembre 1997) della LNI Brescia Desenzano.

www.fitzcarraldocup.org

Comments are closed.