Ritorna la regata virtuale della Volvo Ocean Race |

Volvo ocean race 2011-2012 - cartina percorso

Eravamo in parecchi, da queste parti, ad averci la malattia durante le scorsa edizione della Volvo Ocean Race. Il gioco online tornerà anche per la prossima edizione della regata a vela intorno al mondo, visto che gli organizzatori e UnitedGames, i creatori del gioco ufficiale hanno firmato un accordo in questo senso.

Il gioco si prospetta ancor migliore e più potente con nuove caratteristiche già sperimentate che lo renderanno più efficiente dal punto di vista tecnico e tattico per i giocatori.

Nel corso dell’edizione 2008/2009 della regata sono stati oltre 220.000 i partecipanti che hanno ottenuto premi per ognuna delle tappe, mentre il vincitore overall è stato l’olandese Powerof7, che si è anche aggiudicato un’autovettura Volvo C30.

La nuova versione del gioco offrirà maggiori funzioni per timonare e manovrare i Volvo Open 70 virtuali e gestire nello stesso tempo anche l’equipaggio. Un’altra nuova aggiunta è la possibilità di partecipare alle regate In-Port. Tutte queste opzioni e altre verranno sperimentate prima della partenza del prossimo anno in una versione Beta del gioco. UnitedGames e Volvo Ocean Race saranno dunque alla ricerca di volontari che vogliano partecipare al gioco di prova e renderanno noti i dettagli per partecipare, nei primi mesi del prossimo anno.

Per sottoscrivere la newsletter ed essere aggiornati sulle più importanti date i giocatori possono utilizzare il link www.volvooceanrace.com

Comments are closed.