Barcolana 2010 in diretta tv |

Qui il video diretta streaming della Barcolana 43 – 2011

Io ormai ‘sta cosa della Barcolana in diretta televisiva neanche la commento più, mi limito a copiare e incollare il testo… so già che domani mi verrà il nervoso.

LA BARCOLANA IN DIRETTA SUI CANALI RAI DA OGGI A DOMENICA
Barcolana e Rai: un binomio vincente, che non poteva mancare nemmeno quest’anno. Le telecamere della Rai diffonderanno in diretta le immagini di Trieste e del suo Golfo colorato dalle vele della Coppa d’Autunno numero 42.

Numerosi gli appuntamenti previsti. Domenica, giorno della Regata triestina, la telecronaca della Barcolana verrà trasmessa in diretta (a cura della sede Rai del Friuli Venezia Giulia), dalle 10 alle 12, su Rai Sport 2 (digitale terrestre e piattaforma Sky).

In programma anche la diretta dell’evento dalle 10 alle 11 su Rai 3 a diffusione regionale. La Rai seguirà, a partire da oggi, anche i tanti eventi collaterali in programma in mare e a terra, con approfondimenti nell’ambito di rubriche e telegiornali. Si parte oggi con un collegamento durante il TGR delle 19.35 per raccontare l’inaugurazione del Villaggio Barcolana lungo le Rive e gli eventi collegati alla Coppa d’Autunno. Domani la Barcolana andrà in onda su Buongiorno Italia (Rai 3 a diffusione nazionale), con un collegamento in diretta nella fascia oraria 7-7.30. Seguirà, tra le 7.30 e le 8, un altro collegamento “live” con ospiti durante Buongiorno Regione (Rai 3 a diffusione regionale). Previsti servizi e collegamenti anche durante le edizioni delle 14 e delle 19.35 del Tg regionale, venerdì e sabato. Domenica, oltre alla telecronaca della gara, la Barcolana verrà raccontata durante il telegiornale regionale delle 14 con ospite uno dei vincitori. Tutti i collegamenti saranno curati dal giornalista Rai Sebastiano Franco. Quello di domenica anche dal collega Giampaolo Mauro, che affiancherà Giulio Guazzini e altri commentatori tecnici. La redazione del TGR preparerà inoltre una clip di 5 minuti circa con le migliori immagini e i commenti di personaggi noti sulla Barcolana.

www.barcolana.it

One Response to “Barcolana 2010 in diretta tv”

  1. Ciao, se è trasmessa da Rai Sport si può seguire anche in streming sul sito http://www.raisport.rai.it e poi “palinsesto” e “segui diretta”.
    Marcello