La Bottega di Olivia&Marino vi invita alla Barcolana |

In occasione della Barcolana la Bottega di Olivia&Marino – un brand (Pavesi) di prodotti da forno, che reinterpreta alcuni prodotti da forno della tradizione come le sfoglie e le schiacciate – sarà presente per tutta la durata della manifestazione con due stand: uno dove sarà possibile rilassarsi fra libri, riviste e sfizi croccanti, nel Villaggio Barcolana sulle Rive di Trieste e, un altro, in Piazza Unità d’Italia durante i concerti gratuiti l’8 e il 9 ottobre, che vedranno sul palco artisti come Daniele Silvestri e le Vibrazioni.

Hanno inoltre creato una barca targata Olivia&Marino, un quindici metri condotto da un esperto skipper e due marinai, che avrà come ospiti speciali i membri della community dello sfizio. Previsto giro in barca, nel golfo di Trieste, per la giornata di sabato, con doppio turno: mattino e pomeriggio. La prima partenza sarà alle 10.30, la seconda alle 15.30.

A seguito dell’avventura in barca, della durata di due ore, sarà offerto uno sfizioso aperitivo a tutti i partecipanti, coi loro prodotti da forno proposti ad accompagnamento di alcune specialità locali.

Per partecipare è sufficiente prenotarsi all’indirizzo blog@oliviaemarino.it.

La domenica mattina, invece, l’equipaggio de La Bottega di Olivia&Marino prenderà parte alla Barcolana, dalle ore 10: con loro ci saranno anche alcuni dei loro Cercasfizio ed alcuni blogger, che hanno coinvolto per la giornata.

Loro, molto gentilmente, avevano invitato anche… me ma purtroppo non posso andare.

7 Responses to “La Bottega di Olivia&Marino vi invita alla Barcolana”

  1. manco io…..

  2. ma uffi… :(

  3. ma perchè sei su un’altra barca?
    Non dirmi che ti eri preso impegni nel giorno della Barcola, no ghe credo !!

    f

  4. Grazie della segnalazione! Alla prossima!

  5. Magari potrei avere voglia di andare a fare due bordi con la barca mia, no?!?!

  6. Ma se passo domenica mattina verso le 7.30… dici che due bruschette all ‘aglio e cipolla (che me piase tanto) me la fanno?? Per il cappuccino mi arrangio. :-)

  7. Magari si Ale :-)