Invernale di Marina di Capitana 2010 |

Invernale Marina di Capitana

[Ricevo e pubblico] In dirittura d’arrivo l’organizzazione del 5° Campionato invernale Marina di Capitana che da quest’anno sarà caratterizzato da alcune ma significative novità.

Per questa edizione, il Comitato organizzatore, visto il sempre crescente successo della manifestazione, che vede coinvolti equipaggi provenienti un po’ da tutta l’Isola, ha pensato di creare questo sito internet dedicato, dover si potranno trovare sempre notizie e aggiornamenti relativi al Campionato e dove gli equipaggi interessati alla partecipazione alle regate potranno pre-iscrivere la propria barca limitando il tempo da passare presso la nostra segreteria.

Un’altra delle novità di questa stagione, per quanti regatano nella classe Gran crociera ci sarà l’opzione di scegliere (come sistema di calcolo del RATING) la classe Open con la novità che non verrà più usata la lunghezza fuori tutto come parametro, ma si calcolerà la media aritmetica tra lunghezza al galleggiamento e lunghezza fuori tutto ( ( LFT + LG) / 2) oppure la ORC CLUB che sarà la vera novità di quest’anno.

A breve coloro che hanno fatto richiesta di un ormeggio presso la Marina di Capitana per tutta la durata del Campionato, verranno ricontattati per la conferma. Non avendo disponibilità ’illimitata’, avranno la priorità le barche che arrivano da più lontano.

Ricorda che c’è la possibilità di ospitare barche provenienti da altre regioni (fino ad esaurimento posti barca) con soli due euro al giorno per tutta la durata del campionato.

Il calendario regate dell’invernale di Capitana

Anno 2010
1ª giornata 31 ottobre
2ª giornata 07 novembre
3ª giornata 21 novembre
4ª giornata 12 dicembre
Anno 2011
5ª giornata* 09 gennaio
6ª giornata* 30 gennaio
7ª giornata* 13 febbraio
8ª giornata* 27 febbraio
9ª giornata* 06 marzo
10ª giornata* 26 e 27 marzo
(Trofeo Lioness Cup)
* le date del 2011 sono suscettibili di spostamenti

Aggiornamenti online su www.invernalemarinadicapitana.it

Comments are closed.