Offerta Stay Afloat – turafalle monocomponente |

Durante la scorsa primavera su diversi forum – dopo aver visto questo video – si è molto parlato di Stay Afloat, un turafalle monocomponente che promette da un lato facilità d’uso e dall’altra la convenienza di un prodotto che non indurisce e non si deteriora con il tempo.

E’ stato testato dal produttore fino a 3 metri di profondità e risulta un prodotto utile non solo in caso di emergenza ma anche quando ad esempio si vuole cambiare una presa a mare senza allagare la barca o senza doverla necessariamente alare.

Stay Afloat per ora viene venduto solo negli USA, Canada e Australia e visto che erano in tanti a volerne una confezione l’amico Hiroshi si è proposto per mettere su un gruppo d’acquisto, ordinando le confezioni al produttore che gliele ha mandate “solamente” dopo cinque mesi.

Come spesso accade nelle dinamiche dei forum nel frattempo un po’ di persone che avevano inizialmente ordinato il prodotto sono sparite, e quindi Hiroshi na ha diverse confezioni in più.

Per chi fosse interessato, il prezzo (ci tengo a dirlo, senza nessun guadagno da parte sua!) inclusivo di trasporto da USA, IVA, dazi doganali è di € 19,50 per confezione da 400g + € 11,40 la spedizione con Poste Italiane. Io gliene ho chiesta una confezione.

Se volete averne una la sua email è hiroshim@tiscali.it

7 Responses to “Offerta Stay Afloat – turafalle monocomponente”

  1. Comprato!

  2. Ottimo!!!

  3. io due !!!

  4. Oh ragazzi, io ovviamente spero che non dobbiate mai usarlo!! :-)

  5. Se ne è rimasta una confezione, ne vorrei comprare una anch’io.
    marcowegner@hotmail.com

  6. Marco, devi contattare Hiroshi.

  7. Ciao a tutti, stavo cercando anche io questo prodotto visto in video. L’ho trovato da acquistare in un sito italiano di nautica http://www.storemarine.it dove per altro ci sono un sacco di articoli di ottima qualità vedendo le marche ad un buon prezzo.