Bluefreedom miglior dealer Beneteau Europeo |

bluefreedom

Trieste, 15 ottobre 2010 – E’ Blue Freedom, con sede a Muggia e a Monfalcone, il miglior dealer di barche marchio Beneteau a livello europeo. A certificarlo è la stesso cantiere francese, che ogni anno conduce un’indagine e compila una classifica che mette in fila, a livello internazionale, le prestazioni dei concessionari in relazione alla “Customer satisfaction”, la soddisfazione dei clienti nel post vendita e nella gestione degli scafi.

Blue Freedom, il concessionario Beneteau con sede a Muggia, a Porto San Rocco, e a Monfalcone (al Marina Lepanto), ha ottenuto da Beneteau il massimo punteggio nel Customer Satisfaction index, pari a 150/150 punti: una valutazione che porta la società, che fa parte del Gruppo Teorema, ai vertici della classifica italiana ed europea, sbaragliando la concorrenza degli altri 156 dealer europei, di cui 25 italiani.

Commento mio: Forse è perchè vengono da un settore evoluto come l’IT, dove la gente non la puoi prendere in giro o non ha soldi da buttare via perchè tanto li ha, ma al di la dei toni enfatici caratteristici del comunicato stampa io devo onestamente aggiungere che in loro ho trovato davvero una mentalità diversa da quella pressapochistica e trafficona che contraddistingue un po’ tutto il settore.

Loro hanno portato nella nautica una mentalità “industriale” ed evoluta alla quale gli altri si dovranno presto adeguare, se hanno le risorse per farlo, altrimenti soccomberanno, specie dopo questa crisi, che io scommetto alla fine produrrà un drastico cambiamento nelle dinamiche caratteristiche dei “consumi nautici.

Complimenti a Bluefreedom e complimenti all’amico Michele da parte mia.

5 Responses to “Bluefreedom miglior dealer Beneteau Europeo”

  1. Michele e’ uno che ti da una mano, anche se non e’ il dealer della tua zona!
    non mi sorprende questo premio.

    Grazie Sergio, grazie Michele.

  2. Meritatissimo!! grazie Mik per essere entrato nel mondo della nautica, spero presto di diventare cliente Bluefreedom!!

  3. Ragazzi mi emozionate cosi!
    io devo ringraziare soprattutto(In ordine alfatico):
    Fabiana Caronello
    Francesco Grassi
    Roberto Distefano
    Stefano Poniz

    anche grazie a loro siamo riusciti ad ottenere questo risultato

    infine un infinito grazie ai nostri clienti

    Mik

  4. uh che gran bel riconoscimento!
    bravo Michele, complimenti continuate così e ad maiora

  5. Quando c’e’ la passione per il proprio lavoro questo e’ il risultato!!