Nuovo porto a Mandello del Lario |

Porto Mandello del Lario

[Ricevo e pubblico] Prima esibizione sul lago di Como per il nuovo marina di Prà Magno, dedicato ai soli innamorati della vela.

Mandello del Lario – E’ fresco di inaugurazione il nuovo porticciolo per sole barche a vela nato proprio sul lago di Como.

Grazie infatti alla collaborazione tra Nautica Italiana, azienda produttrice dei parabordi INMARE e Marentech Italia, società che si occupa di progettazione di pontili galleggianti, è stato realizzato un ambizioso progetto che ha previsto l’ampliamento della darsena della Lega Navale Italiana sezione Mandello.

Quindici mini finger galleggianti in un unico frangionde che darà ospitalità ad oltre 50 imbarcazioni a vela fino a 10 metri: nel famoso specchio d’acqua meta vip, ogni dettaglio è stato curato rispettando l’armonia e lo stile del lago, sinonimo da sempre di quiete ed eleganza.

I pontili infatti sono realizzati con un telaio in acciaio zincato e le protezioni scelte sono certificate da resistentissimi cuscini in EVA.

C’è soddisfazione nel piccolo comune lombardo per il debutto del marina, e alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato personalità di spicco del mondo della politica ma anche rappresentanti del territorio locale.

Comments are closed.