Calendario Sunfish |

Rilancio questa notizia per evidenziare, ancora una volta, che se davvero si vuole regatare non è necessario comprare barche costose e rompersi la testa alla ricerca di equipaggi spesso inaffidabili dal punto di vista della presenza. Volendo basta un Sunfish e via…

deriva Sunfish

Definito il calendario per la stagione 2011. Previste cinque prove per il Circuito Nazionale.

*Si inizia il 7 e 8 Maggio in Toscana, a Porto S.Stefano.
*Per la seconda prova appuntamento nelle acque dello stretto di Messina dal 28 al 29 Maggio; la regata è stata anticipata, per motivi organizzativi, di una settimana rispetto alle precedenti comunicazioni.
Torvajanica sarà la sede della terza tappa dal 25 al 26 Giugno.
*Campionato Nazionale sul lago di Bolsena presso il CN Capodimonte dal 29 al 31 Luglio anch’esso, come di consuetudine, valevole, con punteggio doppio, per il circuito nazionale.
*La stagione culminerà con il Campionato Europeo che si svolgerà dall’8 all’11 Settembre organizzato dal Planet Sail di Bracciano ed anch’esso valido come ultima tappa del il circuito nazionale.

Tutti i dettagli sul calendario nell’area REGATE di classesunfish.it

CAMPIONATO INVERNALE DEL CENTRO ITALIA
Disponibile su classesunfish.it il bando del campionato invernale del centro Italia che si svolgerà, come di consueto, nelle acque della laguna di Orbetello. Previste quattro giornate di regata: Sabato 5 e Domenica 27 Marzo; Domenica 10 e Sabato 23 Aprile.

4 Responses to “Calendario Sunfish”

  1. Apprezzo in pieno e sottoscrivo!
    Sunfish, snipe, contender, dinghy … ce n’è per tutti i gusti.

  2. Classe Fun :-)

  3. No, il Fun è una barca d’elite per gran signori :-)

  4. Este, Este 24 of course.
    :-)