Aperte le iscrizioni al Trofeo Accademia Navale e città di Livorno |

logo trofeo accademia

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni on-line al TAN, Trofeo Accademia Navale e città di Livorno: sul sito web del TAN è stato pubblicato il bando di regata ed è stata aperta la sezione relativa alle iscrizioni alle regate.

La 28^ edizione del TAN è ormai alle porte: a circa un mese dalla manifestazione che si svolgerà a Livorno dal 9 al 17 aprile, continuano i preparativi per l’organizzazione delle regate che si svolgeranno nelle acque livornesi e delle numerose manifestazioni di carattere sociale, culturale e turistico che alimenteranno il ricco programma del Trofeo. A partire dal 7 aprile sarà aperta presso il porto di Livorno anche l’area espositiva del villaggio TUTTOVELA, luogo di incontro per regatanti, appassionati e curiosi (www.tuttovela.it).

Sul sito web del 28° Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno www.trofeoaccademianavale.eu sono disponibili le informazioni inerenti il Trofeo, il programma delle le regate e delle manifestazioni ed i servizi a beneficio dei regatanti e dei visitatori.

Comments are closed.