Bracciano Sailing Contest 2011 |

Bracciano Sailing Contest 2010

Dal 24 al 26 giugno sulle acque del lago di Bracciano si svolgerà la terza edizione del Lago di Bracciano Sailing Contest, evento che riunirà ben 8 Classi con una partecipazione prevista di circa 400 velisti.

Gli eventi del Lago di Bracciano Sailing Contest 2011 sono: la tappa del circuito continentale Europe Master Cup 470, il Campionato Nazionale Open Tornado e la Regata Nazionale Open Hobie Cat 16. Nel campo di regata dei catamarani è prevista anche la partecipazione dei F18 e dei Classe A.

A completare il programma degli eventi anche una tappa dei campionati regionali Laser Standard e Radial e 4.7, il doppio tecnico Snipe, il singolo acrobatico Contender e il singolo olimpico Finn, a questi si è recentemente aggiunta anche una tappa del circuito per il Campionato Italiano della classe Tridente, derive da 14’ e 16’.

Il programma di quest’anno si arricchisce con l’inserimento di un Match Race di grado 4 ISAF con il nuovo Gala One Design, un monotipo di 7,5 metri disegnato dallo studio Vallicelli.

Info su www.cobrasail.net

Comments are closed.