XXIX Meeting del Garda Optimist 2011 – Risultati finali |

Si è concluso ieri il 29° Meeting del Garda Optimist, organizzato dalla Fraglia Vela Riva. Dieci le prove portate a termine per gli juniores e otto per i cadetti.

Nei cadetti l’italiano Guido Gallinaro non è riuscito a mantenere la testa della classifica conquistata nella giornata precedente, nelle due prove della finalissima ha controllato lo svedese Lucas Bergstrom, ma nulla ha potuto contro la brava finlandese Gronblom, protagonista di due secondi e quindi balzata prima con due punti di vantaggio sullo stesso Gallinaro e sullo lo svedese Berstrom, finiti rispettivamente terzo e secondo. Luca Penini è quarto e Andrea Spagnolli sesto.

Tra gli juniores primo fino alla fine il turco Nogay Dokmeci ad un solo punto dallo svedese Thomasson, secondo. Ottimo recupero dell’italiana Maria Vittoria Marchesini, che da sesta è risalita fin alla terza posizione. Matteo Pincherle quarto. Bel recupero anche per l’altro italiano Matteo Pilati risalito in quinta posizione alle spalle della finlandese Monika Mikkola.

Info e classifiche complete su www.fragliavelariva.it

Comments are closed.