Elan svela il nuovo Impression 394 |

Elan Impression 394

Elan Impression 394

[Ricevo e pubblico] Il cantiere Sloveno produttore di imbarcazioni a vela Elan ha svelato la sua ultima creazione, il nuovo Impression 394.

Questo cruiser veloce, progettato da Rob Humphreys in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo del cantiere Elan, offre una serie di caratteristiche che saranno molto apprezzate da famiglie, amici e coppie per le loro crociere.

Il suo design particolare, l’eccezionale navigabilità ed il comfort a 5 stelle sia in coperta che all’interno garantiranno settimane e settimane di piacere in mare.

L’accogliente dinette semi-deck è molto luminosa grazie alle finestrature panoramiche, mentre il legno chiaro degli interni trasmette un look contemporaneo. Nonostante volumi interni maggiori di circa il 25% rispetto ai competitors più diretti, la barca ha una navigabilità e robustezza strutturale eccezionali per la sua classe.

Il nuovo Impression 394 è progettato per offrire una vita a bordo sempre con il massimo livello di comfort, sia a vela in navigazione, sia all’ancora in una baia isolata. Il pozzetto caratterizzato da un tavolo richiudibile nel pagliolato consente di avere molto spazio a disposizione e di facilitare le manovre. Le ruote gemelle che ricalcano l’ergonomia di quelle della sorella maggiore Impression 444 consentono di accedere facilmente alla plancetta di poppa assicurando allo stesso tempo la posizione ideale per timonare.

Quando c’è bisogno di un tuffo rinfrescante nelle acque cristalline, la piattaforma di discesa può essere agevolmente abbassata per facilitare l’ingresso in acqua, aumentando al contempo lo spazio disponibile in coperta. Il pannello solare opzionale posizionato sopra le cabine è un’altra caratteristica utile in grado di assicurare il rinnovo energetico anche durante le crociere più lunghe.

Info su www.adriaship.it

Comments are closed.