Brontolo HH in uniforme all’Audi Invitational |

Audi Melges 32

[Ricevo e pubblico]Alla vigilia dell’Audi Invitational 2011 in programma a Porto Cervo i prossimi 17, 18 e 19 giugno il Brontolo Sailing Squadron è felice di annunciare una nuova collaborazione.

Si aggiunge ai partners del Melges 32 anconetano la Uniform, società attiva nella progettazione e produzione di vestiario militare, tecnico e da lavoro, fornitore ufficiale della Marina Militare Italiana.
Insomma un tocco di rigore ed eleganza per spingere Brontolo ancor di più verso i quartieri alti della classifica di circuito.

Proprio all’Audi Invitational dell’anno scorso lo Squadron timbrò la vittoria di tappa e, dopo il recente argento di Scarlino, c’è voglia di capire se si sta andando nella direzione giusta verso il Campionato del Mondo di Palma de Mallorca.
Tra i materiali da provare qualche “motore” nuovo messo a punto dai fratelli Cassinari di North Sails e degli assetti da vento forte.

Confermato l’equipaggio di sempre, in particolare:

Filippo Pacinotti – Timone
Daniele Cassinari – Tattica
Giovanni Cassinari – Randa
Nicholas Dal Ferro – Scotte
Marco Laurino – Scotte
Paolo Cordiglia – Drizze
Roberta De Paoli – Jolly
Simone Spangaro – Albero
Enrico Menno – Prua

Unico dubbio rimane legato a chi sarà l’ospite VIP a bordo (e soprattutto dove troverà posto visto che Brontolo è l’unico Melges 32 che naviga già con equipaggio da nove persone) come impone la riuscita formula Audi.

Allenamenti agli ordini del coach Marco Capitani a partire da mercoledì. Aggiornamenti live sulla pagina Facebook del team (fb keyword “brontolo sailing squadron”).

Brontolo sul sentiero di caccia 2011 è affiancato da AB medica, Opera Immobiliare, Multimed e Uniform, conta come sempre sul supporto dei partner tecnici Helly Hansen e Marlow Ropes e difende i colori della SEF Stamura di Ancona.

Comments are closed.