Volvo Cup – Kinder+ Sport – Optimist a Cattolica |

Saranno un centinaio gli Optimist pronti a scendere in acqua Sabato 18 e domenica 19 giugno per la terza tappa della Volvo Cup – Kinder+Sport Trophy alla Marina di Cattolica.

I gruppi degli Juniores e dei Cadetti scenderanno in acqua con una prima partenza prevista per sabato alle 13,00 e disputeranno rispettivamente un massimo di tre e due prove giornaliere.

In acqua e a terra l’organizzazione è a cura della Marina di Cattolica, che al rientro dopo ogni regata preparerà nella piazza del Tramonto, piadine con la Nutella per tutti i ragazzi. Unendo così la tradizione culinaria romagnola e la bontà ed energia dell’inconfondibile prodotto Ferrero.

Come di consueto verrà estratto a sorte tra i presenti alla premiazione di tappa – che avverrà domenica dopo l’ultima prova – un Optmist danese Winner importato in Italia da Best Wind di Roberto Benamati.

Ricordo anche la possibilità di seguire le notizie delle regate su Facebook, sia sulla pagina ufficiale di Volvo Cup che su quella di Kinder+Sport

Comments are closed.