Samsung W200 – Videocamera subacquea e resistente agli urti |

videocamera tascabile subacquea

Completamente tascabile, impermeabile fino a tre metri e Full HD, la Samsung W200 è una videocamera resistente all’acqua, alla povere e agli shock. Ideale per riprendere sott’acqua o in condizioni ambientali difficili, come ci si può trovare su una barca a vela o su un motoscafo lanciato ad alta velocità tra le onde.

La resistenza alle cadute della nuova W200 MultimediaCam waterproof è garantita da una struttura esterna gommata. È studiata per resistere all’acqua e in condizioni di umidità grazie al rivestimento anti-condensa che evita che le gocce d’acqua si depositino sulla lente e al rivestimento antiappannamento garantendo una lente sempre perfettamente nitida.

La funzione Aqua mode imposta automaticamente i parameri ideali per video brillanti e nitidi, permettendo di catturare immagini sorprendenti e video di alta qualità. Il sensore CMOS retroilluminato da 5 Megapixel raddoppia la sensibilità rispetto ai normali sensori e riduce rumore e distorsione dell’immagine e consente di riprendere in qualsiasi condizione ambientale, anche con scarsa luce.

La W200 inoltre scatta fotografie in alta risoluzione (5.5 megapixel) e consente a ciascuno di liberare la propria creatività, divertendosi attraverso gli Smart Filter: funzionalità presenti nel dispositivo ed accessibili tramite l’interfaccia del display che permettono di aggiungere divertenti effetti creativi ad ogni foto, trasformando i propri scatti in vignette, deformando i volti con il fish-eye o provando i numerosi effetti a disposizione.

Molto interessante ed utile per i videoamatori la modalità Record pause che permette di interrompere e riprendere la ripresa ogni volta che lo si desidera, che viene però salvata in un unico file video che non deve essere editato per rivisto e/o e condiviso.

Info su www.samsung.com

Comments are closed.