XIII Prosecco’s Cup a Caorle |

Torna uno degli appuntamenti dell’estate caorlotta, la Prosecco’s Cup, regata per derive organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con Cantina Sociale Colli del Soligo, Modulo Tecnica, Acqua San Benedetto e con il patrocinio del Comune di Caorle.

Sabato 16 e domenica 17 luglio la Base a Mare del CNSM in Spiaggia di Levante si prepara ad accogliere un centinaio di atleti, provenienti dai maggiori circoli di Veneto, Friuli Venezia Giulia e una nutrita rappresentativa dal Lago di Caldaro (BZ).

Le classi ammesse sono Laser, 470, 420, Contender e altre derive nel numero minimo di cinque per costituire classe. Per i Laser e i 470 la Prosecco’s Cup sarà valida anche come prova zonale, mentre per i Contender varrà come tappa interzonale.

Il percorso sarà un bastone posizionato nello specchio acqueo antistante la Chiesa della Madonna dell’Angelo.

Il via della prima prova verrà dato sabato alle ore 14.00, domenica invece si partirà alle ore 12.00 e se possibile saranno disputate sei prove.

Le premiazioni si terranno domenica, al termine delle regate presso la Base a Mare CNSM. I primi tre classificati di ogni classe saranno premiati con il “Trofeo Soligo”, mentre i Master riceveranno il “Trofeo Modulotecnica”.

Info su FOTO EDIZIONE 2010: Uff. Stampa CNSM

Comments are closed.